Pamela Prati avrebbe avuto un malore


Pamela Prati avrebbe avuto un malore causato dallo stress.

Pamela Prati, in questo periodo, è al centro di un caso di gossip che sta trovando spazio in molte trasmissioni televisive. L’esistenza del promesso sposo della showgirl sarda, l’imprenditore Mark Caltagirone, infatti, è stata messa in dubbio e ciò ha “costretto” il suo entourage, formato dall’agente Eliana Michelazzo e da Pamela Perricciolo, a difendere pubblicamente la loro artista in programmi come Storie Italiane e Live – Non è la D’Urso.

Il caso dovrebbe risolversi ufficialmente il giorno in cui Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5, trasmetterà le immagini del matrimonio in esclusiva, con Pamela Prati in studio che commenterà l’evento. Verissimo ha confermato di avere l’esclusiva delle nozze anche se una data ancora non è stata fissata.

Lo stress accumulato in questi giorni, però, avrebbe causato un lieve malore a Pamela Prati, stando alla notizia pubblicata oggi da Il Corriere della Sera.

Anche in questo caso, è stato l’entourage della showgirl a fornire aggiornamenti riguardanti il suo stato di salute attuale.

Fortunatamente, Pamela Prati non ha avuto nulla di grave ma la showgirl sarebbe “distrutta, affranta e arrabbiata” per l’accusa di “essersi inventata un promesso sposo per farsi pubblicità”, dopo 40 anni di carriera.

Ricordiamo che la Prati, riguardo questi sospetti, si è già espressa con un’intervista registrata andata in onda sempre a Live – Non è la D’Urso. Queste sono state alcune sue dichiarazioni riportate da TgCom24: “Non siamo sposati, abbiamo fatto la promessa di matrimonio all’estero, ecco perché non risulta in Italia. Lui non vuole apparire”.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin