Pamela Petrarolo, rivalità con Ambra Angiolini, vieni da me, video


Pamela Petarolo, ospite a Vieni da me, rinnega la presunta rivalità con Ambra Angiolini durante e dopo Non è la Rai

Pamela Petrarolo, ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’, ad anni di distanza, è tornata sulla delicata e spinosa questione della presunta (o vera) rivalità con Ambra Angiolini, nata ai tempi della loro partecipazione al programma cult ‘Non è la Rai’:

Ambra non spodesta nessuno. Lei è la conduttrice, noi avevamo altri ruoli. La novità fu proprio l’arrivo di una ragazzina così giovane e brava. Io non facevo la conduttrice ma cantavo e ballavo, facevo lo show all’interno del programma. Non avevo questa smania di condurre. Non mi interessava. Le nostre strade non si davano fastidio. Era più i media a creare questa rivalità. Piuttosto parliamo di una sana competizione tra ragazze di 15 – 16 anni.

La showgirl romana, soprannominata The Voice ai tempi della trasmissione di Gianni Boncompagni, non ha mantenuto i rapporti con la collega che ha virato la propria carriera verso la recitazione:

Mi volevate fare un colpo gobbo ma non ci siete riusciti, tiè (gesto dell’ombrello, ndb). Io sono perseguitata da questa cosa della rivalità con Ambra. A lei auguro il meglio in assoluto. E’ snervante. Non credo che a lei facciano le stesse domande che fanno a me. Il paragone, alla lunga, diventa pesante. Devo giustificarmi qualcosa che non c’è. Abbiamo condiviso tanto assieme. Abbiamo fatto una vacanza assieme, da sole, a Londra, le nostre famiglie a cena assieme. Il mio gesto era per dire: ‘Non riuscite a farci discutere’. Io vorrei davvero che lei sapesse che non ho nulla contro di lei. Io la stimo come attrice, la trovo bravissima. La cosa che posso invidiare a lei è che non ho avuto le sue stesse opportunità.

Pamela, su richiesta della padrona di casa, si è scusata immediatamente per il gesto poco elegante in diretta tv.

Qui, il video dell’intervista.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin