Palermo, violenza di gruppo su 17enne: 4 arresti


parcheggio garage

Quattro ragazzini sono finiti in manette a Palermo con la pesante accusa di aver violentato in gruppo una ragazza di 17 anni nel dicembre dello scorso anno in un parcheggio sotterraneo nel centro della città.

Ora, a distanza di pochi mesi e grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza installate nella struttura e ai tabulati telefonici dei quattro giovanissimi, tutti minorenni all’epoca dei fatti, la polizia ha eseguito l’ordinata del gip del Tribunale per i Minorenni, conducendo in carcere due di loro – uno di 18 anni e l’altro di 17 anni – e trasferendo in una comunità degli altri due, che oggi hanno 16 a 17 anni.

Tre dei quattro indagati erano già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, mentre due di loro erano stati segnalati per assunzione di sostanze stupefacenti.

La giovane vittima, ubriaca quella tragica sera di dicembre, conosceva soltanto uno dei presunti stupratori. Alcuni organi di stampa stanno riportato la notizia secondo la quale la 17enne sarebbe disabile, ma fonti di polizia hanno già precisato che quando hanno parlato di “condizioni di inferiorità psichica e fisica” della minorenne si riferivano al suo stato di ubriachezza.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin