Ora o mai più raddoppia i duetti nella seconda puntata, vediamo con chi


Anticipazioni sulla seconda puntata dello show del sabato sera di Rai1

Ora o mai più raddoppia i duetti, vediamo con chi (Anteprima Blogo)

Se a C’è posta per te sabato prossimo ci saranno Marco Bocci, Gerry Scotti e Giulia Michelini come ha annunciato il sempre informatissimo sito di Davide Maggio, dalle parti di Ora o mai più si sta approntando la seconda tappa della traversata nell’impervio mare del sabato sera della ciurma guidata dall’ottimo ammiraglio Amadeus.

TvBlog è in grado di informarvi su cosa accadrà nella puntata in onda sabato e che vedrà la trasmissione divisa in due distinte manches, con un vero e proprio raddoppio dei duetti. La prima vedrà gli 8 concorrenti del programma esibirsi da subito con i loro maestri in altrettanti duetti.

Nella seconda parte del programma vedremo invece gli 8 allievi duettare con altrettanti rappresentanti del mondo della canzone. Otto storici protagonisti del mondo canoro italiano di cui siamo in grado di anticiparvi l’identità.

Avremo prima di tutto un ritorno, si tratta di Michele Zarrillo che lo scorso anno era uno dei maestri del programma prodotto da Ballandi multimedia. Una storica voce della canzone italiana sarà protagonista poi di un altro duetto, ovvero Rita Pavone, a cui si aggiungeranno Don Backy, Amedeo Minghi, Marco Ferradini, Fiordaliso, Scialpi ed il gruppo dei Camaleonti.

Ciascuno degli 8 allievi si esibirà con gli otto cantanti ospiti in alcuni dei loro cavalli di battaglia. L’appuntamento con tutto questo è per sabato sera a partire dalle ore 21:25 su Rai1 con la seconda puntata di Ora o mai più 2019.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin