Omicidio Bari | inseguimento e sparatoria Stadio San Nicola


Il conflitto a fuoco si è concluso con un incidente stradale nei pressi dello Stadio San Nicola

sparatoria bari stadio

18.10 – La vittima del far west di oggi a Bari – inseguimento e sparatoria in pieno giorno – è un 24enne. C’è anche un ferito grave, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Di Venere”. L’uomo è stato raggiunto da un colpo di pistola alla colonna vertebrale. Le indagini sull’accaduto sono coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia.

Dopo due sparatorie nel giro di una settimana il sindaco del capoluogo pugliese Antonio Decaro ha chiesto al Ministro dell’Interno Matteo Salvini di intervenire “a nome di tutti i baresi” per “dar seguito alle sue dichiarazioni rilasciate qui un paio di settimane fa e di potenziare al più presto gli strumenti di controllo e di prevenzione dei reati nella nostra città”.

14.38Inseguimento e sparatoria a Bari dove un uomo è morto e uno è stato ferito in modo grave. Il conflitto a fuoco, cominciato nel rione Carbonara e finito nei pressi dello Stadio San Nicola, avrebbe riguardato tre persone in sella a delle moto e i passeggeri di un’autovettura.

La sparatoria si è conclusa con un incidente stradale tra due mezzi su cui viaggiavano i responsabili della sparatoria e un’altra auto. La polizia di Bari ha avviato le indagini.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin