“Ogni volta che fai una figura di m… arriva la busta con proiettile” (VIDEO)


chef rubio salvini

Chef Rubio torna all’attacco del ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Mai stato tenero nei confronti del leader della Lega, Gabriele Rubini ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video nel quale commenta la notizia secondo la quale il Centro di Smistamento Postale di Roma ha intercettato una busta con proiettile indirizzata proprio a Salvini.

“A me ‘sta storia che ogni volta che fai figure di m… con le piazze vuote ti arriva una busta con un proiettile… mi puzza. E poi – continua Chef Rubio alla guida – facci sapere come stanno andando le indagini sui casi precedenti. Renditi più credibile”.

Il video è accompagnato da un messaggio che tra il serio e il faceto critica la politica del vicepresidente del Consiglio.

“Quanto te piace fa la vittima eh #FelpaPig? Menestrello degli interni, così facendo ti rendi ancora più patetico e imbarazzante. Potrai vince alle europee, potrai avecce tutti i soldi che te pare e l’amici più potenti de sto mondo, ma sarai sempre e comunque un bozzo. Tuo #Rubio”.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin