Nuova Suzuki S-Cross Model Year 2019


Scompare la motorizzazione diesel, ma debutta il nuovo propulsore 1.4 Boosterjet da 140 CV che affianca il già presente motore 1.0 Boosterjet di pari alimentazione da 112 CV.


Sul mercato italiano debutta la nuova gamma della Suzuki S-Cross, la crossover compatta da 430 centimetri di lunghezza e 430 litri di volume del bagagliaio della Casa di Hamamatsu. La principale novità è rappresentato dall’addio all’alimentazione diesel, con la definitiva uscita di scena della motorizzazione a gasolio 1.6 DDiS da 120 CV di origine FCA. Infatti, la nuova gamma della Suzuki S-Cross prevede solo le motorizzazioni a benzina 1.0 Boosterjet da 112 CV di potenza con il cambio manuale a cinque marce e 1.4 Boosterjet da 140 CV di potenza, quest’ultima anche in abbinamento alla trazione integrale 4WD Allgrip. Inoltre, entrambe le motorizzazioni sono disponibili anche con il cambio automatico 6AT a sei rapporti.

La crossover compatta Suzuki S-Cross è in vendita sul mercato italiano a partire da 18.990 euro, ma fino al 30 settembre è in promozione allo speciale prezzo base di 16.690 euro. La nuova gamma, invece, è declinata in quattro livelli di allestimento: Easy, Cool, Top e Starview. La dotazione di serie dell’allestimento Easy comprende già sette airbag, il climatizzatore, i dispositivi Hill Hold Control e Cruise Control, nonché il sistema multimediale dotato di autoradio con lettore CD ed MP3, presa USB e connessione Bluetooth.

L’equipaggiamento della Suzuki S-Cross è già più completo con l’allestimento Cool che prevede i cerchi in lega Silver da 17 pollici di diametro a cinque doppie razze, i fari anteriori Full Led, le luci posteriori e diurne a led, i fendinebbia, gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, i mancorrenti al tetto di colore Silver, i vetri posteriori oscurati, il volante in pelle regolabile in altezza e profondità, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore automatico bizona, il display touch screen da 7,0 pollici, la retrocamera, il sistema Keyless, lo specchietto retrovisore interno con la commutazione automatica giorno/notte e i sensori luce/pioggia.

Per quanto riguarda gli altri allestimenti, la dotazione di serie della configurazione Top comprende anche i dispositivi Radar Brake Support e Adaptive Cruise Control, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i cerchi in lega Bicolor da 17 pollici di diametro e i mancorrenti al tetto satinati, mentre il top di gamma della Suzuki S-Cross è rappresentato dall’allestimento Starview completo di interni in pelle e tetto apribile panoramico.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin