Nuova Mercedes-Benz Classe SLC Final Edition


Ecco la versione speciale Final Edition della Mercedes-Benz Classe SLC, disponibile nelle declinazioni SLC180, SLC200, SLC300 ed SLC43.


Il prossimo mese di marzo debutterà la declinazione Final Edition della Mercedes-Benz Classe SLC, versione speciale che sancisce l’uscita di scena della roadster compatta della Stella. Sarà disponibile per le configurazioni SLC180 con il motore 1.6 da 156 CV, SLC200 con il propulsore 2.0 da 184 CV ed SLC300 con l’unità 2.0 da 245 CV, nonché per la sportiva declinazione SLC43 firmata Mercedes-AMG ed equipaggiata con la motorizzazione 3.0 V6 da 390 CV di potenza.

Esteticamente, la Mercedes-Benz Classe SLC Final Edition sarà riconoscibile per i cerchi in lega AMG a cinque razze da 18 pollici di colore nero lucido, il logo SLC Final Edition laterale, il kit aerodinamico AMG con gli specifici paraurti anteriore e posteriore, l’assetto sportivo ribassato di dieci millimetri e l’impianto frenante maggiorato con i freni a disco forati e le pinze anteriori caratterizzate dal lettering Mercedes-Benz.

Inoltre, per le colorazioni Nero Standard, Nero Ossidiana e Grigio Selenite della Mercedes-Benz Classe SLC Final Edition è previsto l’elemento decorativo della sezione inferiore del paraurti anteriore di colore cromo argentato, oppure di colore nero per le tinte Giallo Sole, Bianco Polare e Bianco Diamante Bright che sono abbinate anche al colore nero lucido di maniglie delle porte, specchietti retrovisori esterni e modanatura posteriore.

Per quanto riguarda l’abitacolo, la Mercedes-Benz Classe SLC Final Edition è dotata di interni in pelle Nappa bicolore nero e argento pearl con le cuciture a contrasto di colore grigio alpaca, quest’ultimo utilizzato anche per le cinture di sicurezza. Lo specifico allestimento comprende anche i poggiatesta e la leva del cambio in pelle carbon look con il logo SLC di color argento, più gli elementi decorativi in alluminio chiaro per la plancia e la consolle centrale.

La dotazione di serie della Mercedes-Benz Classe SLC Final Edition comprende i tappetini di colore nero con il logo ricamato, il dispositivo Airscarf, i sedili riscaldabili con il supporto lombare in quattro posizioni, la funzione Memory per sedili, volante e specchietti retrovisori esterni, nonché il volante sportivo multifunzione in pelle carbon look a tre razze e appiattito in basso con impugnatura in pelle Nappa fiore e paddles color argento.

Infine, la declinazione Final Edition della Mercedes-AMG SLC43 è proposta esclusivamente nella colorazione Giallo Sole, abbinata ad elementi della carrozzeria di colore nero lucido come lo splitter anteriore, le prese d’aria anteriori e laterali, la calandra, l’elemento decorativo posteriore delle minigonne laterali, le calotte degli specchietti retrovisori e le maniglie delle porte. Lo specifico equipaggiamento prevede i cerchi in lega AMG a cinque razze da 18 pollici di colore nero opaco con il bordo giallo e gli pneumatici asimmetrici, più il volante Performance AMG con l’inserto a ‘ore 12’ di colore grigio cristallo e il logo AMG Edition.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin