“Non ho mai avuto una relazione con lui”


Giada Fusaro ha smentito la relazione con il conduttore tramite i social.

Giancarlo Magalli, in più di un’occasione, ha parlato della sua amicizia con Giada Fusaro, un’amicizia che il conduttore Rai ha definito “più affettuosa delle altre”. Per la cronaca, Magalli, con un lungo post su Facebook, non parlò esplicitamente di storia d’amore anche se alcune dichiarazioni rilasciate in passato lo lasciarono comunque intendere.

Il conduttore de I Fatti Vostri, recentemente, ha dichiarato che l’amicizia con Giada Fusaro, ragazza di 22 anni che conobbe proprio in occasione di una puntata del programma di Rai 2, era giunta al termine. Una dichiarazione di Magalli su tutte aveva calamitato l’attenzione generale: “Gli stili di vita sono diversi. All’ennesima video-chiamata notturna ho detto basta”.

Giada Fusaro, tramite i social network, ha messo in chiaro la situazione, affermando di non aver mai avuto una relazione con Giancarlo Magalli.

La 22enne, a fronte dell’ennesimo e ingiustificato attacco social subito, ha avvertito la necessità di smentire questa notizia. Le sue dichiarazioni:

Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo “disturbavo” con video-chiamate… Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che NON HO MAI AVUTO UNA RELAZIONE CON MAGALLI e nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita. Aiutatemi a smentire per favore.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin