Non è l’Arena | Conferenza Stampa


La conferenza stampa del programma di La7.

Oggi, giovedì 20 settembre 2018, a partire dalle ore 11, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Non è l’Arena, il programma di approfondimento giornalistico di La7, condotto da Massimo Giletti, che andrà in onda a partire dal prossimo 23 settembre, in prima serata.

Non è l’Arena | La nuova edizione

A partire da domenica 23 settembre 2018, in prima serata, su La7, avrà inizio la seconda edizione di Non è l’Arena, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Massimo Giletti.

Il programma, che va in onda dagli Studios International di Via Tiburtina a Roma, anche in quest’edizione, tratterà temi legati all’attualità e alla politica.

Ospite della prima puntata sarà l’attore Jimmy Bennett che, recentemente, ha accusato Asia Argento di molestie sessuali. A causa di queste accuse, l’attrice italiana, che a sua volta aveva accusato il produttore statunitense Harvey Weinstein di violenza sessuale, ha lasciato il programma televisivo X Factor, talent show di Sky.

Non è l’Arena | Conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Non è l’Arena, a partire dalle ore 11.

Durante la conferenza stampa, interverranno il conduttore Massimo Giletti, il direttore di La7 Andrea Salerno e l’amministratore delegato di La7 Marco Ghigliani.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin