Nokia True Wireless Earbuds ufficiali Italia


Debuttano finalmente in Italia gli auricolari Nokia True Wireless Earbuds.

Nokia, nuovi auricolari True Wireless Earbud e Pro Wireless Earphone

In ottobre, Nokia aveva annunciato i suoi auricolari True Wireless Earbuds per offrire alle persone una qualità di riproduzione sonora di altissimo profilo. Finalmente, questi auricolari sbarcano ufficialmente in Italia in contemporanea con il lancio anche in Inghilterra, Francia e Germania.

In particolare, in Italia, i nuovi auricolari Nokia True Wireless Earbuds potranno essere acquistati al prezzo di 112,20 euro. Gli interessati possono già ordinarli su Amazon con consegna a partire dal prossimo 22 di febbraio.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, gli auricolari Nokia True Wireless Earbuds sono stati progettati per garantire una lunga riproduzione sonora. Gli auricolari, infatti, assicurano 3,5 ore di autonomia, oltre a offrire alle persone la libertà di caricarli on the move grazie a una custodia di ricarica con tre caricatori in grado di fornire un totale di 16 ore di intrattenimento audio di qualità.

Molto confortevoli da utilizzare, pesano appena 5 grammi. Gli auricolari Nokia True Wireless Earbuds dispongono di connettività Bluetooth 5.0 e sono certificati IPX4 per poter resistere anche gli schizzi d’acqua.

Ovviamente, presenti diversi gommini intercambiabili per adattarli al meglio ai diversi padiglioni auricolari delle persone.

Gli auricolari Nokia True Wireless Earbuds che hanno già ricevuto diversi premi tra cui quello dell’iF Design Award 2019, sono prodotti di fascia premium pensati per entrare in concorrenza con gli auricolari della stessa fascia di altri produttori come gli AirPods di Apple.

Un prodotto, dunque, molto interessante e perfetto da abbinare a tutti gli smartphone Android di Nokia.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin