Night Tabloid, puntata 24 settembre 2018 | Anticipazioni


Night Tabloid, anticipazioni e diretta della prima puntata di lunedì 24 settembre 2018.

Riparte la macchina di Night Tabloid, il programma di approfondimento del lunedì notte di Rai 2 condotto da Annalisa Bruchi. La giornalista, affiancata dai colleghi Alessandro Giuli, Aldo Cazzullo e la new-entry Claudio Sabelli Fioretti, accoglierà il pubblico in uno studio totalmente rinnovato.

Night Tabloid, anticipazioni 24 settembre 2018

Ospiti della prima del programma di approfondimento saranno Nicola Molteni, Sottosegretario agli Interni e Matteo Orfini, Presidente del Partito democratico. Con loro e gli opinionisti, Annalisa Bruchi parlerà di immigrazione, approfondendo il caso della nave Diciotti: che fine hanno fatto i 40 migranti di cui si sono perse le tracce?

Focus sui drammatici fatti di Genova con un’inchiesta di Filippo Barone sui rimpalli e il futuro della ricostruzione del ponte crollato con Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, Sergio Rizzo, vice-direttore de La Repubblica, Mario Tozzi, geologo, e Umberto Fantigrossi, presidente Avvocati Amministrativisti.

In esclusiva per Night Tabloid, infine, l’intervista di Alessandro Giuli a Steve Bannon, ex stratega del presidente americano Donald Trump ed artefice della vittoria del magnate miliardario.

Night Tabloid 2018-2019, dove e quando vederlo

Night Tabloid

va in onda il lunedì in seconda serata su Rai 2 a partire dalle ore 23.25. La puntata sarà disponibile dopo la messa in onda anche sul portale streaming dell’azienda, RaiPlay.

Night Tabloid 2018-2019, second screen

Il programma è presente anche sui social con un account Twitter e un contatto Facebook. L’hashtag per commentare la puntata è #nighttabloid




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin