Nest Thermostat E preordini Italia


Nest Thermostat E, il nuovo termostato smart di Nest, è ordinabile in Italia al prezzo di 219 euro.


Nest ha annunciato che il suo termostato smart Nest Thermostat E può essere finalmente preordinato anche in Italia al prezzo di 219 euro. Oltre che in Italia, questo prodotto per le smart home che permette di rendere intelligente il riscaldamento domestico arriverà anche nel Regno Unito, in Irlanda, in Francia, in Spagna, in Belgio, in Lussemburgo e nei Paesi Bassi. In realtà, questo prodotto per la domotica non è assolutamente inedito, anzi, Nest l’ha presentato addirittura nel 2017. C’è voluto, dunque, molto tempo prima che arrivasse in Italia ed in altri Paesi dell’Europa ma, adesso, chi punta a rendere intelligente la propria casa avrà un nuovo prodotto da valutare.

In realtà, qualche piccola differenze rispetto al modello del 2017 c’è e riguarda per lo più l’estetica. Il nuovo termostato, per esempio, dispone di un nuovo supporto molto più pratico da utilizzare. Anche il display è stato affinato per renderlo più piacevole.

Il vero punto di forza di questo prodotto smart, però, è la sua semplicità di installazione. Gli interessati, infatti, potranno integrarlo facilmente nelle proprie abitazioni utilizzando tutte le eventuali prese già esistenti. Questo significa che non ci sarà la necessità di dover mettere le mani sull’impianto già persistente per adattarlo al nuovo termostato.

Il nuovo termostato dialoga direttamente con Heat Link E, cioè un piccolo dispositivo che si connette direttamente con il sistema di riscaldamento, in modalità wireless. L’installazione, dunque, può essere portata a termine in breve tempo e da chiunque.

Nest Thermostat E dispone di molte funzionalità che permettono di ottimizzare il riscaldamento della casa anche al fine di abbattere i consumi e la bolletta. Per esempio, il termostato è in grado di abbassare la temperatura quando non è presente nessuno in casa. Il termostato è anche in grado di imparare le abitudini delle persone e di adeguarsi di conseguenza. Ovviamente, non manca nemmeno la possibilità di controllo remoto attraverso un’applicazione dedicata.

Questo prodotto può essere preordinato sul sito ufficiale o presso le principali catene di elettronica come Unieuro, Media World, e tante altre.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin