Nancy Coppola racconta il dramma dopo L’Isola dei Famosi


Il dramma della cantante raccontato in un’intervista a DiPiù Tv

La cantante ed ex naufraga nell’Isola dei Famosi 2017 Nancy Coppola, dopo un periodo di silenzio torna a parlare confidando a DiPiù Tv le difficoltà corse diverso tempo fa dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5 in cui si è classificata al quarto posto. L’Isola per lei è stata certamente un’esperienza forte e ricca, ma drammatico da un altro punto di vista.

La salute della napoletana infatti ne ha risentito a causa delle condizioni in cui ha affrontato il programma:

Durante il programma ho perso 10 kg in poco tempo e, come si è visto in tv, ho vissuto per oltre due mesi in condizioni estreme. Tutto questo ha avuto ripercussioni sul mio fisico e mi ha portato, tra le altre cose, a non avere più il ciclo mestruale per diversi mesi.

Una situazione complicata, arrivata persino a rischiare di non avere più figli. Nonostante una cura data da un ginecologo (al suo ritorno in Italia), le cose non andavano migliorando, per questo Nancy ha pensato al peggio:

E’ stato terribile: lo confesso, ci sono stati momenti in cui ho temuto di avere compromesso la mia fertilità per sempre, solo per avere partecipato ad un programma televisivo. E non mi davo pace: perché io e mio marito desideravamo moltissimo avere un altro figlio. E lo desiderava pure il mio primogenito.

Fortunatamente oggi la cantante è felice nell’attesa della sua bambina. Giunta al nono mese di gravidanza, il dramma è solo un vecchio ricordo: “Ci è voluto più di un anno prima che riuscissi a rimanere incinta“. Non finisce qua, Nancy Coppola rivela che il giorno in cui ha saputo di essere incinta è coinciso con un altro triste evento che la riguarda da vicino:

Ho scoperto di essere incinta proprio il giorno in cui mio suocero ci ha lasciato per sempre a causa di una malattia. Perciò mi piace credere che questa mia bambina sia stata il suo modo per dirci ‘addio’: il suo ultimo regalo, e che sia arrivata anche per lenire il dolore della sua perdita.

La bella Nancy partorirà tra pochi giorni




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin