Morto Truaxe, visionario della cosmesi e fondatore di Deciem. Aveva 40 anni


Morto Truaxe, visionario della cosmesi e fondatore di Deciem. Aveva 40 anni

 YouTube


 Brandon Truaxe




Brandon Truaxe, visionario fondatore di Deciem, l’azienda cult di Toronto nata nel 2013 che ha promesso di rivoluzionare l’industria della cosmesi, è morto all’età di 40 anni. Lo ha reso noto la società con un post su Instagram. “Brandon, nostro fondatore e amico, hai toccato i nostri cuori, ispirato le nostre menti e ci hai fatto credere che ogni cosa è possibile… lavoreremo per portare avanti la tua visione. Che tu possa finalmente riposare in pace. Love (per sempre) la tua Deciem”, si legge nel post.

Le cause della morte, avvenuta nel fine settimana, non sono state rese note. L’idea rivoluzionaria di Deciem, che controlla tra gli altri il marchio The Ordinary, è quella di offrire sieri e creme efficaci a prezzi 10 volte inferiori a quelli della grandi marche, utilizzando un packaging semplice ed evitando spese stellari di marketing. La morte è avvenuta dopo un anno di comportamento anomalo da parte di Truaxe che era stato rimosso dall’incarico lo scorso ottobre dopo una serie di post farneticanti che stavano danneggiando la società e che avevano fatto temere per la sua salute mentale.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link ufficiale: https://www.agi.it/estero/rss

Autore dell'articolo: admin