Mortal Kombat 11 | trailer di lancio



Warner Bros. Interactive Entertainment festeggia la commercializzazione ormai imminente di Mortal Kombat 11 con un trailer di lancio sintetizza l’esperienza picchiaduro di questa iconica serie.

Il progetto degli studi NetherRealm proverà a evolvere l’offerta ludica dei capitoli precedenti introducendo una nuova, originale narrazione con una distorsione temporale. In Mortal Kombat 11, la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l’ira di Kronika e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male.

Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica opzione: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare, così come possiamo ammirare nello Story Trailer che campeggia a inizio articolo e nelle immagini che lo accompagnano.

Attraverso la coinvolgente modalità storia, epoche diverse della ricca storia di Mortal Kombat si scontrano. I giocatori vestono i panni di una gran quantità di personaggi passati e presenti che devono unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.

L’uscita di Mortal Kombat 11 è prevista per il 23 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin