Morbius il vampiro vivente, prima clip ufficiale con Jared Leto


Riprese in corso per il live-action tratto dal fumetto “Morbius il vampiro vivente” nei cinema americani dal 31 luglio 2020.

Riprese in corso in Inghilterrra per Morbius il vampiro vivente e Jared Leto sul suo account Instagram ufficiale ha condiviso una prima immmagine ufficiale formato “motion”, che altro non è che una clip tratta da una delle foto dal set trapelate online recentemente, che vedevano l’attore girare alcune scene nei panni di Michael Morbius su un marciapiede affollato di gente con indosso una felpa con cappuccio.

Sony dopo il grande successo a sorpresa di Venom, con incassi andati ben oltre le più rosee aspettative, ha deciso di proseguire lo sviluppo di film spin-off con antagonisti di Spider-Man creando un universo cinematografico parallelo e per il momento non interconnesso con l’Universo Cinematografico Marvel. Morbius sarà il prossimo film in uscita a cui seguirà Venom 2, che arriverà nei cinema nell’autunno 2020.

Jared Leto ha pubblicato il breve video che lo ritrae come Morbius il vampiro vivente accompagnato dal messaggio a seguire.

Perché nessun altro percorra questo sentiero…questo luogo di ombre, dove facciamo ciò che deve essere fatto, indipendentemente dal costo.


“Morbius il vampiro vivente” arriva nei cinema il 31 luglio 2020.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Morbius il vampiro vivente: nuovi video e foto dal set con Jared Leto

Sui social media sono trapelati nuovi video e foto dal set di Morbius il vampiro vivente di Sony che ritraggono il protagonista Jared Leto. La produzione è in corso da alcune settimane a Manchester, in Inghilterra, che dovrebbe raffigurare la città di New York nel film previsto nelle sale per il 31 luglio 2020.

In uno dei video dal set vediamo Jared Leto indossare una tuta arancione (probabilmente la divisa di un carcere) e un’imbracatura che pare stia simulando il volo. Anche Adria Arjona e Matt Smith sono stati avvistati sul set di Morbius ma non appiono in queste nuove immagini. In un’altra foto viene invece mostrato un camion che riporta la dicitura Kraven, siritiene che si tratti di un “easter egg” che conferma lo sviluppo da parte di Sony di un film su Kraven il cacciatore. Segnaliamo che il produttore Avi Arad ha promesso un look diverso e piuttosto radicale per Morbius quindi sarà interessante scoprire questa rivisitazione e quanto si discosterà dal fumetto originale.

Sony grazie al successo, in qualche modo inaspettato, dello spin-off Venom ha potuto dare luce verde ad un sequel e al resto degli spin-off di Spider-Man. Venom 2 e “Morbius il vampiro vivente” arriveranno nei cinema il prossimo anno.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Morbius il vampiro vivente: nuovo video dal set con Tyrese Gibson

Riprese in corso da una settimana per Morbius il vampiro vivente con protagonista Jared Leto. Oggi abbiamo un primo video dal set che Tyrese Gibson ha condiviso su Instagram. Gibson si è unito all’universo Marvel nel ruolo di un agente dell’FBI sulle tracce di questo antieroe vampiro.

Un bravo ragazzo, ma è meglio non scherzarci #Morbius #MarvelUniverse #ItsMyTurn (questo sarà il mio ultimo post su questo film, devo aspettare fino a luglio 2020 scusate cari, ordini del regista).


 

In un precedente post Tyrese Gibson ha rivelato di aver firmato un contratto per tre film di “Morbius il vampiro vivente”, un’indicazione che Sony sta pianificando una trilogia guidata da Jared Leto per questo antieroe Marvel.

Quando firmi l’accordo……”Dio benedirà gli umili, perché essi erediteranno la terra” – Matteo 5:5. – 3 foto #Accordo Marvel…#Morbius #Umile #Grato ho pregato per una svolta ma non avevo idea che sarebbe arrivata a questo livello….Grazie Gesù! #Amen #LondonUK.


 

Il dottor Morbius soffre di una rara malattia del sangue e in seguito ad alcuni tentativi di curarsi si trasforma in Morbius il vampiro vivente. Insieme a Jared Leto che firma come Morbius, ci sono voci non confermate su Matt Smith nel ruolo di Loxias Crown, l’amico di Morbius che subisce un destino simile al vampiro vivente. Adria Arjona ha firmato per interpretare l’interesse amoroso di Morbius, mentre Jared Harris ha firmato la scorsa settimana per interpretare il mentore di Morbius.

“Morbius il vampiro vivente” arriverà nelle sale 31 luglio 2020.

 

 

 

 

Morbius il vampiro vivente: riprese iniziate e nuovi dettagli sui personaggi

Una prima foto dal set del film Morbius the Living Vampire è arrivata oniline per gentile concessione di Jared Leto. Il vincitore del premio Oscar è il protagonista dell’ultimo adattamento dei fumetti Marvel di Sony, che mira a espandere un universo cinematografico parallelo lanciato dello studio con lo spin-off Venom, utilizzando i molti personaggi di cui lo studio detiene i diritti in gran parte collegati a Spider-Man.

Jared Leto ha utilizzato Instagram per condividere la foto, che vede la faccia dell’attore nascosta dietro ad un ciak che riporta nome e logo del film. Leto sembra essere in un laboratorio anche se l’immagine non è abbastanza nitida per averne certezza. Nel messaggio che accompagna la foto Leto rivela di aver completato la prima settimana di riprese e che ne hanno ancora 11 da affrontare. Ciò significa che gireranno per quasi tre mesi.

Mettete questa didascalia…se ne avete il coraggio. Settimana 1, 11 alla fine… Preparatevi #Morbius.


 

Alla regia del film di “Morbius” c’è Daniel Espinosa, che in precedenza ha diretto l’action-thriller Safe House e il thriller fantascientifico Life – Non oltrepassare il limite, si proprio il film con Ryan Reynolds che molti pensavano fosse un prequel di “Venom”. Anche Matt Smith (Doctor Who), Jared Harris (The Crown), Tyrese Gibson (Fast & Furious) e Adria Arjona (Pacific Rim – La Rivolta) sono nel cast. Per quanto riguarda i ruoli: Gibson è stato scritturato come un agente dell’FBI a caccia di Morbius, Harris sarà il mentore di Morbius Smith interprteta l’antagonista principale e Arjona è il principale “interesse amoroso” di Morbius (non è chiaro se interpreti la Martine dei fumetti originali).

Jared Leto oltre alla nuova foto, in precedenza ha condiviso un video dal primo giorno di riprese con il seguente messaggio.

Finito il primo giorno di Morbius. E’ molto divertente. Non vedo l’ora che voi ragazzi vediate cosa stiamo preparando.


 

Morbius, definito “Il Vampiro Vivente”, è stato introdotto nelle pagine di Marvel Comics nell’albo “The Amazing Spider-Man #101”. Lo scrittore Roy Thomas e l’artista Gil Kane hanno creato il personaggio che non è un vampiro nel senso tradizionale. Il Dr. Michael Morbius in realtà è un vampiro nato in laboratorio dopo una serie di esperimenti che ha eseguito su se stesso per curare una rara malattia del sangue. Morbius ha sviluppato le zanne e il bisogno di sangue per sopravvivere, ma quando morde le sue vittime non si trasformano in vampiri.

“Morbius” arriva dopo il successo dello spin-off “Venom” che ha sbancato a sorpresa il box-office con 855 milioni di dollari incassati nel mondo. Sony sta inoltre sviluppando spin-off incentrati su personaggi come Kraven il cacciatore, Nightwatch, Black Cat e Silver Sable. Il film di “Morbius” arriverà nei cinema il 31 luglio 2020.

 

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Morbius il vampiro vivente: Jared Leto annuncia riprese imminenti

Morbius il vampiro vivente sta per iniziare le riprese nel Regno Unito. L’attore Jared Leto ha condiviso un nuovo video sui social media per annunciare l’imminente via alla produzione. A novembre Leto ha pubblicato un video in cui si stava rasando per quello che doveva essere una ripresa di prova, e ora sembra che tutto sia pronto per partire.

Il nuovo video è silenzioso e presenta un breve loop dell’attore che si muove sotto una luce rossa. Leto ha incluso un hashtag per il film e ha taggato la sua posizione nel Regno Unito, dove è probabile che la produzione inizi nei prossimi giorni.

Il personaggio di Morbius, un brillante scienziato che si trasforma in un vampiro mentre cerca di curarsi da una rara malattia del sangue, appare per la prima volta come antagonista in “The Amazing Spider-Man” nel 1971, assumendo poi il ruolo di antieroe e vigilante al fianco di vari altri personaggi Marvel tra cui Blade, Doctor Strange e Ghost Rider. Sony aggiungerà Morbius alla serie di film dell’universo di Spider-Man dopo il successo dello spin-off Venom, che ha incassato 855 milioni di dollari in tutto il mondo. “Venom” avrà un sequel già in sviluppo che includerà il malvagio simbionte Carnage, interpretato da Woody Harrelson e introdotto in una scena dopo i titoli di coda del film di “Venom”.

Jared Leto non è estraneo al mondo dei film tratti da fumetti, essendo stato il Joker dell’Universo Esteso DC in Suicide Squad. Non è chiaro se l’attore tornerà meno al ruolo nel futuro. Nel frattempo Warner Bros. e DC Films stanno andando avanti con il film del Joker di Todd Phillips interpretato da Joaquin Phoenix, che si svolge al di fuori dell’UEDC. A quanto riferito Leto sarebbe rimasto sorpreso quando ha saputo che lo studio stava realizzando un film sul Joker senza di lui. Tuttavia ci sono state voci secondo cui il previsto film con la coppia Joker & Harley Quinn andrà avanti.

“Morbius” esce nelle sale il 31 luglio 2020 con “Venom 2” che seguirà a settembre.

 

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin