Mondiali Volley 2018, Ivan Zaytsev guida il pubblico nel geyser sound


Gli azzurri ora lasciano Firenze e vanno a Milano.

Geyser sound nazionale italiana volley

Il capitano della nazionale italiana di pallavolo maschile che è impegnata nei Mondiali di Volley 2018 in casa ieri sera ha voluto salutare Firenze in un modo particolare: con il geyser sound. Ivan Zaytsev, infatti, ha guidato il pubblico e tutti i suoi compagni nell’esecuzione di un rito che nel mondo dello sport è diventato famoso grazie ai tifosi di calcio dell’Islanda, che lo hanno fatto prima agli Europei 2016 e poi quest’anno ai Mondiali in Russia.

Al termine del match contro la Slovenia, vinto ieri sera in quattro set, gli azzurri hanno eseguito il geyser sound e stanotte capitan Zaytsev ha pubblicato il video sul suo account Instagram scrivendo: “Grazie di cuore #Firenze Ci avete trasmesso un’energia immensa!”, con il cuore rigorosamente azzurro.

Quella di ieri è stata l’ultima partita dell’Italia al Nelson Mandela Forum di Firenze, dove i ragazzi di Chicco Blengini hanno ottenuto quattro vittorie su quattro partite disputate. La prima partita, invece, lo ricordiamo, è stata disputata al Foro Italico di Roma e si è conclusa anch’essa con una vittoria dell’Italia. Ora Zaytsev e compagni si trasferiscono a Milano per la seconda fase dei Mondiali, portandosi appresso un bottino di ben 15 punti. Se la vedranno con l’Olanda, seconda della Pool B con 11 punti, la Russia, terza nella Pool C con 10 punti, e la Finlandia, quarta nella Pool D con 6 punti. L’Italia ha stravinto la Pool A battendo per 3-0 Giappone, Belgio e Repubblica Dominicana e per 3-1 Argentina e Slovenia.

Foto © FIVB




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin