Modella americana si fa ritrarre a pancia scoperta con borsa ostomica


La bellezza di una donna può subire grandi cambiamenti nel corso della vita. Talvolta è la maturità che mette alla prova il fisico, talvolta, invece è la malattia. Siamo abituati dunque a vedere scatti di donne che hanno subito mastectomie e combatto contro il cancro o altre patologia, ma non si era mai visto un nudo di una modella con borsa ostomica.

Lei è Jearlean Taylor, che da ormai tre anni convive con questa borsa. Dopo aver raccontato l’esperienza di portare avanti la sua professione nonostante le difficoltà che ha incontrato, ha deciso di farsi ritrarre con la sua “compagna di vita”, per combattere lo stigma che accompagna pazienti come lei. Per ispirarli a non vergognarsi della loro condizione.

Che cos’è la borsa ostomica? Sono dei sacchetti che raccolgono le feci e le urine che l’organismo non può metabolizzare. Taylor è stata colpita giovanissima da un tumore, curato con chemioterapie potenti, che le hanno lasciato in eredita’ le due ‘borse’. Oggi a 51 anni, è una modella famosa. È stata pubblicata su più di 30 riviste diverse, ha sfilato per brand famosi ed è stata protagonista di cartelloni pubblicitari.

La sua foto – reggiseno nero, maglietta aperta su pantaloni dalla vita bassa, mostra le due ‘borse’ legate al ventre. Non bisogna vergognarsi. Questo è il messaggio




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin