Miriana Trevisan ha qualcosa da dire su Matteo Salvini…


Matteo Salvini deve fare i conti con un’altra nemica. No, non si tratta di politica o di questioni interne al paese ma di una vicenda più ‘pop’. Miriana Trevisan, ai suoi esordi come volto di Non è La Rai, ha avuto un fan d’eccezione: proprio il  vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’interno. La curiosità era già venuta a galla qualche anno fa, ma Salvini ha voluto tirarlo fuori durante i festeggiamenti per il suo compleanno lo scorso 9 marzo:

Da ragazzo avevo il poster di Miriana Trevisan appeso nella mia cameretta. Poi, lei l’ha saputo e si è detta schifata. Vabbè, fa niente.

L’affermazione naturalmente ha coinvolto la diretta interessata che al Corriere della Sera conferma una certa antipatia nei confronti del politico: “Perché mi sono detta schifata? Perché no? Il gusto non si discute. Sull’argomento mi sono già negata nel 2014. Ne aveva parlato lui alla radio. Ho rifiutato l’intervista. Ho mandato una mail, non mi ricordo neanche che ho scritto.” Ebbene allora scrisse: “Non ho alcun interesse per i gusti giovanili di Salvini, che personalmente non stimo“.

A differenza di 5 anni fa, stavolta l’intervista non la nega approfondendo la questione e chiarendo una volta per tutte le ragioni per la quale non nutre stima per Salvini:

Lui aveva il gusto di tenere il mio poster, il mio gusto può essere che Salvini non mi piace? Poi, capisco, c’è il fascino del potere… Per me, il potere è essere integri, avere onestà e un senso di giustizia molto alto. Io sono apolitica, ma ho idee che sono sfumature di pace, di serenità, e mai di voler male agli altri.

Insomma, le differenze caratteriali vengono a galla. La Trevisan prosegue

Non apprezzo le persone che istigano alla violenza. Lui, a volte, fa una propaganda troppo forte. Io tendo a riconoscere gli altri come esseri umani. Penso che l’odio porti odio. Le persone non possono diventare uno scarto. Né si dovrebbe creare emarginazione o alimentare la paura o istigare la rabbia.

I due però hanno avuto modo di incontrarsi a delle feste per un fugace saluto: “Mi è sembrato un signorotto molto simpatico, ma niente di che. Ci siamo salutati, ciao, ciao. Non mi ha fatto complimenti. Fine.

PROSEGUI LA LETTURA

Miriana Trevisan ha qualcosa da dire su Matteo Salvini… é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 14:59 di Monday 11 March 2019


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin