Mimmo Lucano parla a La Sapienza. Forza Nuova: “Lo bloccheremo”


lezione mimmo lucano sapienza forza nuova

Salvatore Cavalli / AGF


 Domenico Lucano, sindaco di Riace (AGF)




“Lunedì 13 maggio l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano sarà ospite all’Università La Sapienza. Il simbolo del potere immigrazionista e oggi bandiera dell’ignoranza antifascista dovrebbe spiegare a docenti e studenti romani il suo ‘fantastico mondo dell’accoglienza’ basato sul modello Riace”. “Saremo in comizio con Roberto Fiore e pronti a bloccare la conferenza del sindaco indagato per sfruttamento dell’immigrazione clandestina”. È quanto si legge in un post di Forza Nuova pubblicato su Facebook.

“Roma e Forza Nuova non possono tollerare che questo nemico dell’Italia salga in cattedra – prosegue il post -, lunedi’ alle 14,30 saremo in piazzale Aldo Moro fuori La Sapienza a dire no a Lucano, no alla sostituzione etnica, no al business dell’accoglienza e alle favole pro immigrazione. Ancora una volta gli antifascisti sventolano le bandiere commissionate dal padrone Soros e dall’odio verso l’Italia e gli Italiani e ancora una volta c’è solo Forza Nuova a difesa di Roma e della nazione”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link Ufficiale: https://www.agi.it/cronaca/rss

Autore dell'articolo: admin