Milano Moda Donna | Tod’s


La pelle domina la collezione Tod’s per l’autunno inverno 2019-2020, andata in passerella a Milano Moda Donna


La pelle è la vera protagonista dell’autunno inverno 2019-2020 di Tod’s, che a Milano Moda Donna ha portato la sua collezione femminile per la prossima stagione fredda. Non si hanno dubbi sul lei motiv della linea, così come non si dubita della bravura del marchio nel mandare in passerella look completi, dove scarpe e accessori sono la vera ciliegina sulla torta.

Proprio così, gli accessori, che mai come in questo caso sembrano essere stati l’origine e l’ispirazione per l’intera collezione. Il classico beige, il nero, il cammello, con punte piacevolissime di rosa cipria, rosso cremisi, ghiaccio e verde bottiglia, hanno infatti caratterizzato le borse, le pochette e i borsoni, esattamente come lo hanno fatto con gli indumenti.

Capispalla grandi protagonisti, caratterizzati da una linea molto semplice ed essenziale, i cui vezzi sono stati il colore e l’aspetto lucido della pelle. Il beige-arancio che compare nella maggior parte dei capi è un tocco autunnale che non scade nella cupezza della stagione fredda e ci piace. Solo un dubbio, come sarà il confort in un look total leather? Diamo un 7 alla vestibilità sulla fiducia, perché i tagli sartoriali ci sembrano tutto sommato poco avviluppanti e invece molto ariosi.

Poco gradito l’animalier, per fortuna molto poco invadente.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin