Milano Moda Donna | Maryling sfilata


Ispirazioni dal Mediterraneo per Maryling, che porta a Milano Moda Donna la sua linea primavera estate 2019


Profuma di mare, di vacanze e di bella stagione la collezione primavera estate 2019 di Maryling, che ha sfilato durante la Milano Moda Donna di questi giorni. La linea è fatta di capi dai tagli sartoriali puliti ed essenziali, dai colori riposanti, ma anche dai dettagli evidenti.

Il nome? Island Escape. Ma non poteva essere diversamente. L’isola che dà il titolo alla linea donna del marchio è la Grecia, regina del Mediterraneo. I suoi paesaggi, l’aria che odora di salsedine, le divinità che si celano dietro ai templi, la storia antica, sono tutti elementi che ritroviamo nei capi della collezione.

Molto interessanti le fantasie geometriche in bianco avorio e nero, dove si nota immediatamente un rimando alle architetture elleniche, ma molto belli anche i drappeggi, i tessuti che cadono morbidi sulle curve senza fasciarle, gli accessori in pendant con il look, come le borse, che meritano la giusta attenzione.

A tal proposito ha attirato la nostra attenzione un modello in stile marsupio, con fascione in vita e borsetta a mano trasformata in pouch per l’occasione. Molto belle anche le maxi bag con manici e tracolle, entrambi piatti e quindi piacevolmente moderni.

Di sicuro il plauso e il voto più alto lo merita comunque la scala cromatica, molto varia e decisamente votata alla bella stagione. Anche le fantasie con sfondo nero erano sapientemente alleggerite da colori più vivaci come il giallo e l’arancio. La primavera estate 2019 di Maryling è leggera e leggiadra, ci piace.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin