Migliori aeroporti del mondo | Benessere


Se sei in viaggio, sappi che esistono aeroporti molto confortevoli dove puoi affrontare piacevolmente uno scalo.

Gli aeroporti sono luoghi transito, ma a volte queste transiti possono anche durare ore. Una nuova ricerca di Netflights ha rivelato i migliori aeroporti al mondo per il benessere. Ci sono infatti strutture con terrazza panoramiche all’aperto, sale yoga e centri termali e spa, dove fare sosta tra un volo e l’altro.

Aeroporto di Francoforte (FRA), Germania. È al primo posto per le sue strutture swish e centro benessere all’avanguardia. Dalla manicure ai trattamenti viso anti-jet lag, dalla pedicure alla ceretta, fornisce tutto ciò di cui i passeggeri potrebbero aver bisogno.

Aeroporto di Schiphol (AMS), Amsterdam. E’ il quarto aeroporto più trafficato al mondo. È stato anche valutato come migliore destinazione del mondo per uno scalo l’anno scorso ed è molto vicino alla città.

Dubai International Airport (DXB), Dubai. E’ amato per il suo giardino zen, che è pieno di stagni con pesci, arbusti, cespugli e palme per consentire ai passeggeri di rilassarsi mentre aspettano di salire a bordo.

Aeroporto Changi (SIN), Singapore. Oltre a offrire ai visitatori una miriade di negozi e ristoranti, l’aeroporto di Changi offre anche un’enorme piscina sul tetto, un cinema e diversi giardini.

Aeroporto internazionale di Hong Kong (HKG), Hong Kong. È amato per la sua architettura stellare e l’incredibile skyline. Se hai tempo prenota un massaggio o concediti la cucina locale. Il benessere è al centro di tutto ciò che fanno qui e crea un’esperienza indimenticabile per i passeggeri.

Aeroporto internazionale di Vancouver (YVR), Vancouver. E’situato in splendidi luoghi naturali come Iona Beach, offrendo panorami mozzafiato. È un aeroporto brillante per rilassarsi e distendersi quando si aspetta di salire a bordo di un volo.

John F. Kennedy International Airport. (JFK), New York. E’ entrato nella top 10 come luogo in cui la gente si considera felice e in salute.

Aeroporto di Haneda (HND), Tokyo. A meno di 30 minuti dal centro, questo aeroporto è amato per la sua atmosfera pacifica e la sua vibrante posizione.

San Francisco International Airport (SFO), San Francisco. Con una zona di meditazione, corsi di ginnastica e yoga in offerta, l’aeroporto di SFO offre ottime strutture per coloro che sono in transito.

Toronto Pearson International Airport (YYZ), Toronto. Con il clima invernale pesante, il famoso aeroporto è ben attrezzato. Ci sono zone di riposo e comodi lettini per dormire, quindi non dovrai preoccuparti di cercare di dormire su sedie di plastica scomode.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin