Microsoft svela nuovi dettagli sul Surface Hub 2S


Microsoft ha svelato nuovi dettagli sui suoi Surface Hub 2S che sono pronti a debuttare; in arrivo anche un modello da 85 pollici.

Surface Hub 2S

Durante un evento stampa che si è tenuto nella serata di ieri, Microsoft ha fornito nuovi dettagli sui suoi Surface Hub 2S. Trattasi dei ben noti maxi display dotati di schermi da 50 pollici e del sistema operativo Windows 10. Prodotti per le aziende, nati per migliorare la produttività dei team di lavoro durante le riunioni.

Caratterizzati da schermi con risoluzione 4K e da videocamere 4K, i Surface Hub 2S offrono il meglio dell’ecosistema di Microsoft garantendo una perfetta integrazione con Microsoft Teams, Office 365 e Microsoft Whiteboard.

I Surface Hub 2S potranno essere acquistati a ben 8.999,99 dollari l’uno con spedizioni a partire dal prossimi giugno. Particolarità, questi prodotti nascono per essere modulari. Questo significa che è possibile aggiornarli attraverso un apposito kit di upgrade per trasformali nei Surface Hub 2X che saranno, invece, lanciati il prossimo anno. L’aggiornamento tecnico riguarderà la CPU, la GPU e la RAM. Il tutto avverrà smontando un’apposta “cartuccia” dal retro del dispositivo che sarà sostituita con una nuova contenente la nuova piattaforma hardware.

Il Surface Hub 2S dispone un processore Intel Core i5 con GPU Intel UHD Graphics 620, 8GB di RAM e 128GB di SSD.

Contestualmente, Microsoft ha anche annunciato una versione “gigante” del Surface Hub 2S con schermo da ben 85 pollici. Secondo la casa di Redmond, questa particolare versione del Surface Hub 2S arriverà nel corso del 2020 anche se non è stata comunicata una data esatta.

Non è chiaro quanto il Surface Hub 2S debutterà in Europa.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin