“Mi sposo a maggio e querelo chi mi attacca”


La showgirl rompe il silenzio e parla in tv del suo più o meno presunto matrimonio con Mark Caltagirone

Pamela Prati rompe il silenzio e commenta il discusso caso che riguarda il suo più o meno presunto matrimonio con tale Mark (o Marco?) Caltagirone. La showgirl, infatti, è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo (la puntata andrà in onda domani, sabato 20 aprile 2019, alle ore 16.10 su Canale 5):

Il matrimonio ci sarà a maggio (come ipotizzato a Mattino Cinque oggi). Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica (…) Lui si chiama Marco Caltagirone, non Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido.

Stando a quanto anticipato, via comunicato stampa, dalla trasmissione Mediaset, la showgirl ha anche annunciato che solo Verissimo, in esclusiva, potrà entrare con le telecamere alla cerimonia e conoscere così lo sposo, Mark Caltagirone, il misterioso 54enne di cui non si conosce neanche il volto.

Rispetto agli attacchi subiti in queste settimane, Pamela Prati ha detto:

Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero. Ci sono in Italia problemi molto più grandi e invece parlano di me. Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge. Purtroppo certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. Ci stanno rovinando questo bel momento (…) Ho querelato tutti.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin