“Mi ha augurato la morte, con me ha chiuso per sempre”


I due farebbero coppia fissa da cinque mesi soltanto ma avrebbero già deciso di andare a convivere. Sulla sua ex fidanzata, Selvaggia, Francesco ha le idee molto chiare: “Per me lei non esiste più”

Fanno coppia fissa da circa cinque mesi soltanto, ma hanno già deciso di coronare il loro sogno d’amore facendo il grande passo: quello della convivenza. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo, già pronto ad andare a convivere con la sua Antonella. Ad annunciarlo lo stesso Francesco, dai più conosciuto durante il suo percorso all’interno del reality show Temptation Island come Lenticchio. A raccontare del lieto evento il settimanale Nuovo TV, al quale Francesco ha voluto rilasciare le sue prime ufficiali dichiarazioni:

“Tutto mi ha fatto innamorare di Antonella. È una bellissima ragazza, molto timida e riservata, ma con un grande personalità. Mi ha conquistato con la sua dolcezza”

Il settimanale però gli chiede anche della sua storica ex fidanzata, Selvaggia, ma la sua risposta a tal proposito è molto chiara:

“L’ho dimenticata, non voglio più avere alcun rapporto con lei. Per me lei ad oggi è come se non esistesse. Quando ho scoperto di avere un tumore, Selvaggia ha fatto dichiarazioni molto pesanti, mi ha quasi augurato la morte. La nostra è stata una relazione adolescenziale: abbiamo commesso errori, ma c’è poco da scherzare quando uno dei due sta rischiando la vita. Io con lei ho chiuso per sempre” ha spiegato.

Non ci resta altro che augurare tanta felicità e tanta serenità a Francesco e Antonella per questo nuovo loro percorso, insieme!


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss







Autore dell'articolo: admin