Meteo.it in trasferta, le previsioni del tempo Mediaset per la prima volta ‘all’aperto’


Il servizio meteorologico delle reti Mediaset ‘on the road’ va in onda dal circuito romano di Formula E

Meteo.it, il servizio meteorologico di Mediaset, per la prima volta fa armi e bagagli per trasmettere le previsioni del tempo ‘in esterna’. Siamo abituati a vedere solitamente i professionisti del settore comunicarci che tempo farà nei prossimi giorni adornati da una grafica totalmente tecnologica e rinnovata da poco tempo.

Per la prima volta la conduzione delle previsioni viene fatta ‘all’aperto’. E’ accaduto oggi, venerdì 12 aprile 2019. Via i croma key, via lo spazio al chiuso, Ilaria Fratoni, volto di meteo.it, apre il suo intervento da una terrazza che si affaccia sul circuito di Formula E, la competizione automobilistica che questo weekend farà tappa a Roma.

In occasione della gara della formula E che si terrà domani a Roma, oggi meteo.it è al circuito cittadino della capitale.

La meteorologa ci informa anche sulle condizioni meteorologiche sulla capitale nel momento della registrazione (avvenuta sicuramente qualche ora prima data la luce del giorno): “In questo momento il tempo qui è stabile ma ci sono molte nuvole nel cielo” e dopo le classiche indicazioni sulle previsioni di domani, approfitta per lanciare l’appuntamento con la gara sportiva. Una rarità nella storia del servizio meteorologico in tv.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin