Mercedes-Benz al Salone di Parigi 2018


La kermesse francese sarà il palcoscenico di interessanti novità, anche con i brand Mercedes-AMG, EQ e smart.

Mercedes-Benz Salone di Parigi 2018

All’ormai imminente Salone di Parigi 2018, in programma dal 4 al 14 ottobre, Mercedes-Benz presenterà importanti novità in anteprima mondiale, come la terza generazione della monovolume compatta Classe B e la quarta generazione della SUV medio-grande Classe GLE. Inoltre, saranno esposte anche altre novità con i brand Mercedes-AMG, EQ e smart.

La Casa della Stella ha già reso note le principali caratteristiche della nuova Mercedes-Benz Classe GLE, ma non ancora svelato nulla sulla nuova Mercedes-Benz Classe B. Tuttavia, il costruttore tedesco ha dichiarato che, rispetto all’attuale, sarà più confortevole e più spaziosa, adotterà motorizzazioni più efficienti e il sistema multimediale adattivo MBUX, più ulteriori dispositivi di sicurezza e assistenza alla guida. Inoltre, nello stand della kermesse transalpina sarà esposta anche la berlina compatta Mercedes-Benz Classe A Sedan.

La divisione sportiva Mercedes-AMG, invece, sarà presente al Salone di Parigi 2018 con la inedita A35, prima versione ad alte prestazioni della nuova Mercedes-Benz Classe A, equipaggiata con il motore a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri da 306 CV di potenza e abbinato alla trazione integrale 4Matic. Per l’occasione, sarà allargata anche la gamma della berlina coupé Mercedes-AMG GT 4-Door Coupé con la declinazione GT43, mossa dal propulsore a benzina 3.0 Turbo a sei cilindri in linea da 367 CV di potenza e abbinato anch’esso alla trazione integrale 4Matic+.

Non mancherà l’inedita Mercedes-Benz EQC, la prima SUV elettrica della Casa della Stella che sarà esposta assieme alla show car EQ Silver Arrow. Infine, lo spazio dello stand di Mercedes-Benz della kermesse parigina sarà dedicato anche al brand smart, con la show car che rappresenterà l’evoluzione dei modelli crossblade del 2002 e forspeed del 2011, ovviamente a propulsione elettrica, nonché la versione speciale edition pureblack per i modelli fortwo e forfour con la carrozzeria di colore nero opaco Matt Black ed elementi di colore nero lucido Shiny Black come minigonne laterali, spoiler e diffusore posteriore, tra l’altro caratterizzati da dettagli di colore rosso.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin