Meizu nuovi auricolari power bank


Meizu ha annunciato una serie di nuovi accessori per i suoi smartphone ed in particolari nuovi auricolari ed un power bank.


Meizu ha presentato nuovi auricolari ed un power bank per i suoi smartphone. Nello specifico, il costruttore cinese ha annunciato un auricolare Bluetooth di fascia bassa, un auricolare a filo di fascia alta, un adattatore Bluetooth ed un potente powerbank per ricaricare gli smartphone in viaggio.

Meizu Live 15th Anniversary Edition è il nuovo auricolare a filo del produttore cinese e si tratta di una versione limitata del già noto ed apprezzato modello Meizu Live. Questa speciale versione migliora sensibilmente le già buone qualità audio del modello canonico ma senza snaturarne il design. La scheda tecnica parla molto chiaro e mette in evidenzia auricolari particolarmente sofisticati. Il costo di 1.599 renminbi, cioè di circa 200 euro, la dice già lunga sulla loro qualità. Impedenza, sensibilità e potenza sono nettamente migliorate in questo modello a tiratura limitata.

Meizu EP52 Lite sono, invece, auricolari Bluetooth economici ma dotati di certificazione IPX5 che permette di resistere ai liquidi. Sudore e due gocce di pioggia non dovrebbero essere un problema. Per comunicare utilizzano il Bluetooth 4.2 e supportano il codec aptX che garantisce un’elevata qualità del sonoro. Pesano appena 16 grammi e dispongono di un’autonomia di circa 8 ore di funzionamento continuo.

Il loro prezzo è di appena 130 renminbi che sono circa 15-16 euro. Meizu XP, invece, è un adattatore Bluetooth che consente di trasformare un qualsiasi auricolare a filo in un prodotto wireless. Sarà sufficiente collegare le cuffie all’adattatore che comunicherà via Bluetooth con lo smartphone. Dispone di un’autonomia di 6 ore. Può essere acquistato a 90 renminbi, cioè a circa 10 euro.

Infine, Meizu ha anche presentato Power Bank 3 che dispone di una capacità massima di 10.000 mAh. Dispone di due porte, consente anche la ricarica rapida e può essere acquistato a 80 renminbi, cioè a circa 10 euro.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin