Meghan Markle | Elton John


Non è ancora nato ma potrebbe avere un insegnati di pianoforte davvero unico: Meghan Markle ha chiesto a Elton John.

Che il rapporto tra la famiglia reale inglese e Elton John è risaputo. Il cantante era un grande amico di Lady Diana e ha mantenuto un legame importante con i figli. Probabilmente è per questo che Meghan Markle, ormai a poche settimane dal parto, abbia espresso come desiderio che Sir John dia lezioni di pianoforte al futuro royal baby.

Sulla proposta la popstar non ha ancora fatto alcun commento. Ricordiamo però che al matrimonio dei duchi di Sussex si è esibito al pianoforte proponendo quattro grandi classici Your Song, Circle of Life, I’m Still Standing e Tiny Dancer.

«Meghan continua a ripetere che Elton John è la persona perfetta per insegnare pianoforte al bambino e a quanto pare, lui ha detto che gli piacerebbe farlo. Del resto, sia per Meghan che per Elton la musica è estremamente importante, quindi chi potrebbe esserci meglio di lui?»

Ha dichiarato la fonte del Sun. Sempre secondo i rumors, qualcuno sostiene che sia stato proprio Sir Elton ad aver chiesto alla coppia di aiutare Baby Sussex a ‘tintinnare gli avori’ quando sarà abbastanza grandi da prendere lezioni. Ricordiamo tutti la sua performance struggente Candle in the Wind al suo funerale nel 1997. Molto vicino al principe Harry, il grande artista sembra aver anche apprezzato il forte legame con Meghan Markle.

“So che suona un po’ banale, ma è quel grande amore, quello vero, era palpabile nell’aria e penso che tutti l’abbiano sentito. Abbiamo sentito la sincerità, l’integrità del loro amore tutto il giorno”.

Via | Mirror


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin