McLaren 720S: arriva il Track Pack


La sportiva di Wooking alza ulteriormente l’asticella con questa importante novità, perfetta per gli appassionati dei track day.


La McLaren 720S è una supercar che non ha certo bisogno di presentazioni: grazie al propulsore V8 biturbo da 4 litri di cilindrata, che eroga 720 CV di potenza massima e 770 Nm di coppia motrice, la sportiva polverizza lo zero-cento in 2.9 secondi e raggiunge i 341 km/h di velocità massima.

Tuttavia, la Casa di Wooking è sempre al lavoro per migliorare le prestazioni delle sue auto e, proprio per questo motivo, ha realizzato uno speciale upgrade con l’obiettivo di rendere ancora più estrema la 720S: si tratta del Track Pack ed è pensato per quei clienti che amano trascorrere le giornate tra le curve dei tracciati.

L’optional comprende cerchi in lega forgiati a 10 razze, un nuovo impianto di scarico e un volante rivestito in Alcantara nero. Inoltre, ci sono numerose componenti in fibra di carbonio, tra cui l’ala posteriore attiva, gli inediti sedili racing e i paddles per cambiare marcia in modalità manuale.

Il peso sulla bilancia della McLaren 720S scende di 24 kg, soprattutto per merito dei pezzi in cfrp. Sono compresi nel pack anche una semigabbia posteriore in titanio, dove si ancorano le cinture a sei punti, e la telemetria. Quest’ultima utilizza tre telecamere e un sistema di registrazione dei dati per monitorare i tempi in pista. Il Track Pack sarà offerto ad un prezzo intorno ai 32 mila euro.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin