Matteo Salvini, prima uscita pubblica con Francesca Verdini (figlia di Denis)


Prima uscita pubblica per il leader della Lega e la figlia di Denis Verdini.

Matteo Salvini ha ufficialmente archiviato Elisa Isoardi: il ministro dell’Interno è stato fotografato ieri con Francesca Verdini all’anteprima del film Dumbo al cinema The Space di Roma.

Il leader della Lega si è concesso ai fotografi mano nella mano con la sua nuova compagna, rendendo così dotati di fondamento i gossip che lo volevano in compagnia di una nuova fiamma. Questa è la loro prima uscita pubblica.

Francesca Verdini è la 26enne figlia di Denis Verdini, plenipotenziario di Forza Italia e nella scorsa legislatura senatore per Ala. Già qualche giorno fa Salvini aveva scherzato sul fatto che a Strasburgo ci sarebbe potuto andare con una nuova fidanzata e infatti i pettegolezzi degli scorsi giorni erano tutti concentrati su di lei, dal momento che i due erano stati fotografati nel ristorante vicino Montecitorio dove lavora la ragazza.

Non ci sono novità sul fronte amoroso invece per Elisa Isoardi. Per lei si parlava di Alessandro Di Paolo o del giornalista e conduttore Alberto Matano, ma queste voci non hanno trovato riscontro nella realtà.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin