Matteo Salvini ospite a Piazzapulita. Ma è un pesce d’aprile


“Salvini ospite giovedì a Piazzapulita”. Ma si tratta di un pesce d’aprile promosso dalla stessa trasmissione, che ci scherza su: “Tranquillo Matteo”. Il leader leghista manca dagli studi di Formigli dall’ottobre 2017

Salvini ospite giovedì prossimo a Piazzapulita. L’annuncio viene dato dai profili social della trasmissione che però nello stesso post rivela la bufala: “Tranquillo Matteo, è un pesce d’aprile”.

Eh sì, l’ospitata del ministro dell’Interno sarebbe stata un vero evento televisivo, dal momento che il vicepremier manca nel salotto di Corrado Formigli addirittura dall’ottobre del 2017. Da allora solo tanto gelo e frecciate reciproche, con il leader leghista che a più riprese ha declinato gli inviti del programma di La7.

Non si può dire altrettanto degli altri talk, dove al contrario Salvini va con piacere, bissando addirittura le apparizioni a distanza di poche settimane. Al di là dello scherzo di giornata, viene spontaneo domandarsi quali sarebbero i vantaggi in termini di ascolto per Piazzapulita se il ministro accettasse veramente l’invito.

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin