Matrimonio Teresanna Pugliese e GIovanni Gentile | Abito | Cerimonia


L’ex di Francesco Monte e l’imprenditore scelgono le telecamere di Pomeriggio Cinque per il racconto delle loro nozze.

Fiori di arancio per Teresanna Pugliese, volto di Uomini e Donne ed ex di Francesco Monte, e l’imprenditore Giovanni Gentile. Il matrimonio tra i due si è celebrato con rito religioso nella chiesa di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, ed è stato seguito nei minimi dettagli dalle telecamere di Pomeriggio Cinque, che già in passato aveva trasmesso le immagini del flash-mob con cui Gentile ha chiesto alla Pugliese di sposarlo.

Il matrimonio è stato anticipato da un’inattesa serenata organizzata dallo sposo per la compagna la sera prima delle nozze, a cui ha partecipato anche Francesco, figlio avuto dalla coppia nel 2015. “Ci sono tutte le persone che volevo ci fossero” ha commentato la novella sposa ai microfoni della trasmissione, mostrando l’abito da lei confezionato: un vestito “alla Sofia Loren“, che unisce però le linee e i colori della tradizione all’innovazione dello short sotto la gonna. Il commento al look della sposa del piccolo figlio Francesco? “Sembra una principessa“.

Molti gli invitati presenti all’evento, che non verrà festeggiato come un classico matrimonio: il cibo sarà solo un’appendice, perché i veri protagonisti della serata saranno i tanti artisti partenopei che si alterneranno sul palco. Ecco quanto dichiarato dalla neo-sposa al settimanale Uomini e Donne Magazine:

Sarà una festa ma non la classica festa dove si sta gran parte del tempo a tavola a mangiare e aspettare tra una portata e l’altra. Non ho puntato sul cibo ma sull’intrattenimento: sarà uno show con diversi artisti, partenopei ovviamente. Ho scelto una location che si presta per la circostanza e dove potremo festeggiare fino a notte fonda.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin