Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez. aggiornamenti social


Tutto è pronto per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez a Noto: dal 31 agosto segui con noi gli aggiornamenti della grande festa!


città siciliana che vi raccontiamo qui

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, ormai ci siamo. Noto è pronta ad accogliere gli sposi che il primo settembre si giureranno amore eterno, davanti a invitati vip famosi e non. Chi ha ricevuto il bellissimo invito pop up è già partito alla volta della splendida , per poter assistere al Royal Wedding de noialtri!

Sappiamo già che Chiara Ferragni indosserà un abito da sposa di Dior, disegnato da Maria Grazia Chiuri, mentre Fedez vestirà Versace. Le damigelle, invece, avranno la fortuna di indossare abiti di Alberta Ferretti. E Leone? Chissà come sarà vestito il piccolo di casa. E’ stato coniato anche l’hashtag #TheFerragnez e gli sposi invitano gli ospiti a non essere timidi e a postare tutto, ma proprio tutto sui social. Per nostra gioia e gaudio, così sarà come essere lì con loro!

Ovviamente tutta la cerimonia si potrà seguire sui social: noi vi aggiorneremo qui in tempo reale con tutti i post su Instagram degli sposi e degli invitati, così con un clic avrete tutto, ma proprio tutto a portata di smartphone.

Post in continuo aggiornamento qui sotto

Welcome Party, 31 agosto

La festa comincia venerdì 31 agosto, con il Welcome Party di benvenuto per tutti gli ospiti, che hanno potuto contare anche su voli privati in collaborazione con Alitalia, con tanto di mascotte a “forma” di Chiara Ferragni e Fedez. Il cocktail di benvenuto si terrà a Palazzo Nicolaci. Il matrimonio, invece, si terrà nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio, sede del Comune di Noto

Per la cronaca le mascotte sono firmate Trudi: le vedremo presto nei negozi di giocattoli? La città si prepara ad accoglierli in grande stile:




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin