MasterChef Italia 8, prima puntata del 17 gennaio 2019: anticipazioni, diretta, recensione


MasterChef Italia 2019 debutta con l’ingresso nel nuovo giudice, Giorgio Locatelli, e con una nuova classe di concorrenti.

Prima puntata di MasterChef Italia 8 questa sera, giovedì 17 gennaio 2019, dalle 21.15 su SkyUno e in liveblogging su TvBlog per seguire, come da tradizione, il primo incontro tra giudici e aspiranti concorrenti.

MasterChef Italia 8, giudici

Dopo lo speciale a lui dedicato e l’assaggio offerto con la finale di MasterChef All Stars Italia, Giorgio Locatelli si unisce ufficialmente ai tre ormai storici giudici, ovvero Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Dopo aver testato la (buona) alchimia con Cannavacciuolo e Barbieri, anche se in una finale in cui aveva comunque la funzione di ospite, adesso i 4 moschettieri della cucina si testano come ‘titolari’ nella nuova classe di aspiranti chef che prenderà forma nei primi due appuntamenti della stagione.

MasterChef Italia 8, anticipazioni prima puntata

Si parte come sempre con i Live Cooking, prova che permetterà agli aspiranti concorrenti di mostrare a giudici e pubblico le proprie qualità. I migliori potranno entrare nell’Hangar per la prova definitiva, da cui emergeranno solo i 20 concorrenti titolari dell’ottava edizione di MasterChef.

MasterChef Italia 8, ospiti ed esterne

Tra gli ospiti di MCI 2019 non può mancare Iginio Massari, protagonista anche della versione All Stars. Attesi inoltre lo chef tedesco 3 stelle Michelin Heinz Beck e la ‘rockstar’ della ristorazione Marco Pierre White.

Sul fronte Esterne, i concorrenti si ritroveranno a Roma per festeggiare i 40 anni dell’AIPD, Associazione Italiana Persone Down, raggiungeranno l’isola di Burano, lasceranno i confini italiani per raggiungere lo chef 3 Stelle Michelin David Muñoz a Madrid, quindi cucineranno al Castello di Grinzane Cavour, Patrimonio Mondiale dell’Umanità con i paesaggi viticoli di Langhe, Roero e Monferrato.

MasterChef Italia 8, come seguirlo in diretta e in live streaming

Dovrebbero essere 12 le puntate dell’ottava stagione di MasterChef Italia 8, in onda da giovedì 17 gennaio alle 21.15 su SkyUno e in live streaming su SkyGo e Now Tv per chi è abbonato al servizio.

MasterChef All Stars, second screen

Video, foto e anticipazioni sono sul sito ufficiale del programma. Da tenere sotto controllo anche l’account Twitter, la pagina FB ufficiale e il profilo Instagram.

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin