MasterChef Italia 8, anticipazioni e diretta seconda puntata 24 gennaio 2019


MasterChef Italia 2019 sceglie i suoi 20 concorrenti con la prova Hangar e inizia anche ad eliminarne qualcuno…

Secondo doppio appuntamento con MasterChef Italia 8 questa sera, giovedì 24 gennaio 2019, dalle 21.15 su SkyUno e in liveblogging su TvBlog: dopo il Live Cooking al cospetto dei giudici, i 40 ammessi al turno successivo dovranno misurarsi con le prove nell’Hangar, solitamente molto semplici all’apparenza, ma sempre piene di tecnica e di insidie.

Alla fine ne rimarranno solo 20, che potranno così entrare nella MasterClass e misurarsi con le Mystery Box e con tutte le canoniche prove previste dal Format: in palio per il vincitore 100.000 euro e la pubblicazione di un libro di ricette edito da Baldini & Castoldi. Nuova prova per i giudici, che cercano un nuovo riposizionamento con l’ingresso di Giorgio Locatelli. Al momento sembrano muoversi intorno a lui, e non il contrario, i veterani Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

 

MasterChef Italia 8, anticipazioni seconda puntata

Novità nella prova dell’Hangar: i 40 che hanno superato la prima selezione si scontreranno in sfide dirette, a coppie o in gruppi da quattro, per ottenere il grembiule definitivo per entrare nella MasterClass. Dovranno dimostrare di saper sfilettare un branzino, di riconoscere ingredienti con il solo olfatto, disossare il pollo da disossare, preparare grandi classici della cucina italiana.

MasterChef Italia 8, come seguirlo in diretta e in live streaming

Dovrebbero essere 12 le puntate dell’ottava stagione di MasterChef Italia 8, in onda da giovedì 17 gennaio alle 21.15 su SkyUno e in live streaming su SkyGo e Now Tv per chi è abbonato al servizio.

MasterChef Italia 8, second screen

Video, foto e anticipazioni sono sul sito ufficiale del programma. Da tenere sotto controllo anche l’account Twitter, la pagina FB ufficiale e il profilo Instagram. L’hashtag ufficiale è #MasterChefIt.

Foto | Sky




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin