Maserati Levante biturbo al Salone di New York 2019


Una presenza prestigiosa quella di Maserati all’evento espositivo della Grande Mela, con il SUV Levante e diverse novità della casa modenese.

Maserati sarà grande protagonista del Salone dell’Auto di New York, in programma dal 19 al 28 aprile. Il marchio del tridente metterà in vetrina nel suo stand la gamma completa dei suoi modelli. Spazio importante, nella cornice espositiva, per il SUV Levante, dotato di motorizzazioni V6 o V8 entrambe biturbo, progettate e costruite da Ferrari.

Ci saranno inoltre la berlina sportiva Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte e la splendida GranCabrio, che esprime alla perfezione il DNA delle granturismo Maserati.

A suscitare grande interesse fra curiosi, clienti e addetti ai lavori saranno anche due anteprime assolute per l’evento nordamericano: il programma di personalizzazione One Of One e i nuovi interni in Pelletessuta, creati in esclusiva da Ermenegildo Zegna per Maserati.

Con il programma di personalizzazione, Maserati sublima l’artigianalità italiana: i clienti del marchio potranno scegliere tra migliaia di opzioni per gli interni e gli esterni, in funzione delle proprie esigenze e dei propri gusti personali.

Cromatismi, materiali pregiati, dettagli di design: il team di progettisti del Centro Stile della casa emiliana, lavorando a stretto contatto con ogni cliente, creerà delle vettura uniche, in grado di riflettere la personalità degli owner.

Al Salone dell’Auto di New York 2019 si potrà ammirare in anteprima una Levante GTS One Of One interamente sviluppata secondo le specifiche di un personaggio d’eccezione, che ha commissionato l’esemplare.

Nella rassegna della “Grande Mela” sarà esposta anche la Levante S Q4 GranSport con i nuovi interni Pelletessuta Zegna abbinati al colore esterno bronzo. La selleria in soffice nappa tessuta è il frutto della ricerca all’avanguardia di Ermenegildo Zegna: morbida, leggera e pregiata, usa un materiale che non solo dura nel tempo, ma aggiunge anche un ulteriore tocco di comfort e bellezza agli interni della vettura.

Grazie alla collaborazione di lunga data tra Zegna e Maserati, due firme storiche del Made in Italy, quella modenese è l’unica casa automobilistica a proporre sul mercato questi sofisticati interni.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin