Martina Colombari ricorda quando Billy Costacurta scrisse una dedica sulla fascia di capitano


Martina Colombari ricorda quando Alessandro Costacurta scrisse una dedica sulla fascia di capitano: “Prese una multa clamorosa. Avevamo litigato, fu una dichiarazione d’amore. Scrisse ‘I love Febbraio’ perché…”

Sono una delle coppie più longeve nel mondo dello spettacolo. Lui ex calciatore ed oggi opinionista sulle reti Sky, lei showgirl e attrice. Alessandro Costacurta e Martina Colombari hanno festeggiato quest’anno il quattordicesimo anniversario di matrimonio, ma ci fu un periodo in cui i due interruppero momentaneamente la loro relazione.

Era il 2002, lo stesso anno in cui la Colombari fu protagonista di un calendario senza veli. Quell’esperienza fu tuttavia occasione di una curiosa dichiarazione d’amore dell’allora difensore del Milan, che nel corso di una partita esibì una particolare scritta sulla fascia di capitano: “I love febbraio”.

Costacurta si riferiva proprio al calendario della Colombari e, precisamente, alla foto presente nel secondo mese dell’anno.

Prese una multa clamorosa, non si potevano mettere scritte”, ha rivelato l’attrice a Che fuori tempo che fa. “Io e mio marito avevamo litigato. Fu una dichiarazione d’amore in quel momento”.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin