Marostica, camion fugge da posto di blocco e investe mamma e bimbo di 14 mesi


Il piccolo è in gravi condizioni.

Incidente Marostica

A Marostica, in Viale Monte Grappa, intorno alle 17 di oggi pomeriggio, venerdì 8 marzo 2019, un camion ha investito una donna e il passeggino con dentro un bimbo di soli 14 mesi. Il piccolo è stato sbalzato dal passeggino ed è finito a terra. Ora è in gravi condizioni ed è ricoverato presso l’Ospedale di Padova, dove è stato trasportato con l’elicottero. La madre è ferita, ma non è in pericolo di vita.

Con la donna e il bambino c’erano anche il marito e un altro figlio, che sono rimasti incolumi. Il camionista, secondo le prime testimonianze, stava cercando di evitare un posto di blocco perché aveva paura di essere sottoposto all’alcoltest, infatti, secondo chi lo ha visto, era in evidente stato di ebbrezza. Trasportava dei bancali di legno e viaggiava ad alta velocità. A un certo punto ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un muretto di un’area verde vicino al quale c’era la famiglia del bimbo che è stato investito.

Dopo l’incidente il conducente del camion avrebbe anche cercato di fuggire, ma i carabinieri lo hanno fermato e condotto in caserma. Hanno dovuto fermare anche il padre del piccolo che ha cercato di avventarsi contro il camionista, ovviamente in preda alla disperazione per l’incidente che ha coinvolto la moglie e il figlioletto.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin