Maria De Filippi foto in costume


La conduttrice si è recata nell’isola dove è stato registrato Temptation Island. Le vere ferie inizieranno tra qualche giorno

maria-de-filippi.png

Il settimanale Chi ha sorpreso Maria De Filippi in uno dei rari momenti di relax a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dove si è recata in realtà per assistere alle registrazioni della nuova stagione di Temptation Island, il programma in onda il lunedì sera su Canale 5 prodotto dalla sua società Fascino. La rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini scrive:

È volata con il suo entourage per controllare meticolosamente tutto, dalla posizione delle telecamere ai confessionali delle coppie e poi un autore deve seguire come un mastino il suo lavoro. Infine, quando sente che il programma è effettivamente pronto e un’altra “pancia”, quella del pubblico, dà il suo responso positivo, allora ritorna nella Capitale e qui inizia un altro film che, però, non ha ancora come titolo la parola “vacanza”.

Per quella c’è tempo.

Infatti, la De Filippi è conosciuta per il suo stakanovismo. Non potrebbe essere diversamente, considerata la grande mole di titoli che da anni conduce o produce per la tv (quest’anno si aggiunge la versione vip di Temptation Island, condotta da Simona Ventura e in onda a settembre). Non a caso già negli scorsi giorni sono iniziate le registrazioni di Tu sì que vales, nel cui cast si aggiunge Iva Zanicchi (al posto di Mara Venier, tornata in Rai per condurre Domenica In). Le vere vacanze per la conduttrice di Mediaset inizieranno tra qualche giorno. La meta è quella storica, ossia Ansedonia dove il 28 agosto festeggerà gli 80 anni di suo marito, Maurizio Costanzo.

Intanto, nelle foto (anche in bikini) pubblicate dal settimanale Chi, la 56enne De Filippi sfoggia un invidiabile fisico.

2018-07-25_105801.png




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin