Mara Venier e Nicola Carraro, sorpresa in diretta tv


Mara Venier sogna di essere fidanzata con Al Bano, pensa a Raoul Bova e riceve una rosa rossa dal marito sulle note di Champagne di Peppino di Capri.


Momento romantico per Mara Venier, raggiunta in diretta dal marito Nicola Carraro che le regala una rosa rossa mentre Peppino di Capri termina la sua ospitata sulle note di Champagne. Una Domenica In ‘famiglia’, come – quasi – sempre per Mara Venier che accoglie in diretta amici e talvolta anche parenti: e tutto diventa spettacolo, ma con tanta leggerezza.

Che Nicola Carraro fosse in studio era stato già annunciato dalla Venier su Instagram e ribadito in diretta durante l’intervista con Rocìo Munoz Morales, apertasi con la ‘spontanea confessione’ di aver sognato di essere fidanzata con Al Bano (“A volte si fanno anche degli incubi” commenta ironico Peppino di Capri). A sentir parlare di Bova, poi, la battuta sul ‘desiderio’ per uno degli uomini più affascinanti dello show-biz italiano era inevitabile (con la Morales a tenere il gioco, ‘ingelosita’ dalla vecchia amicizia tra i due), fino a quando non entra in scena il marito con quella rosa rossa che emoziona la conduttrice e diverte il pubblico in studio.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin