Malore fulminante, muore a 26 anni editorialista di Fox News 


Malore fulminante, muore a 26 anni editorialista di Fox News 

(Youtube) 


 Bre Payton



È morta all’improvviso stroncata da un malore fulminante Bre Payton, giornalista e commentatrice repubblicana 26enne, apparsa spesso su Fox News, l’emittente più amata dal presidente Donald Trump. La giovane, che era una collaboratrice del magazine online conservatore The Federalist, è stata fulminata, secondo i medici, dall’influenza suina H1N1 e una meningite.

Payton viveva a Washington ma si trovava a San Diego, in California, per lavoro. Giovedì, dopo aver registrato una trasmissione per il canale televisivo One America News Network, la ragazza aveva invitato i suoi follower su Twitter a seguirla in tv. L’indomani, un’amica l’ha trovata priva di conoscenza. Nelle recenti apparizioni su Fox News, Payton aveva denunciato le ‘fake news’ nella copertura mediatica di Donald Trump e le notizie “sessiste e bigotte” sulla First Lady, Melania.

Sotto shock colleghi. La giornalista era stata in televisione pochi giorni prima. “Bre se ne è andata”, ha twittato l’editore del The Federalist Ben Domenech. “Siamo devastati – commenta – L’ultima volta che l’abbiamo vista, era divertente, intelligente, vivace. Ora l’abbiamo persa così all’improvviso”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it




Link ufficiale: https://www.agi.it/estero/rss

Autore dell'articolo: admin