Maison Margiela primavera-estate 2019


Maison Margiela primavera-estate 2019, la presentazione della nuova collezione di moda del brand.


Maison Margiela ha sfilato a Parigi con la sua nuova collezione per la prossima primavera-estate 2019. Il fashion brand invita tutte le donne e tutti gli uomini presenti in occasione della presentazione della nuova linea per la stagione calda a essere se stessi, perché riuscire a essere sempre e comunque chi siamo davvero è la vera sfida che tutti dovremmo affrontare per poterci liberare di costrizioni, stereotipi e imposizioni che non ci rappresentano e che non ci appartengono.

La moda donna e la moda uomo sfila insieme sulla passerella di Maison Margiela, a proporre il lancio del nuovo profumo Mutiny, una fragranza che supera la concezione di genere, ideale per lui e per lei, per rappresentarci al di là delle apparenze, mostrandoci per chi siamo davvero. Un filo conduttore che ritroviamo anche nei capi di abbigliamento e negli accessori che hanno sfilato sulla passerella parigina, attirando l’attenzione di tutti i presenti.

Il profumo come la sfilata è un invito all’ammutinamento, alla rivoluzione, al cambio di rotta in una società dove il pensiero dominante non ci permette di essere chi siamo davvero e chi vogliamo davvero essere. I capi per lui e per lei si mescolano, si amalgamano, vengono presentati in un unità di stile e di spazio che lascia a volte interdetti, ma che rientra pienamente nel nuovo corso preso dal marchio di moda.

Del resto modelle e modelli spesso indossano gli stessi capi di abbigliamento e gli stessi accessori. A emergere, così, non sono tanto le differenze tra i guardaroba, ma la sartorialità delle creazioni presentate e le silhouette delle stesse. Come a dire, guardate di più alla sostanza e non all’apparenza, che spesso è solo frutto di preconcetti!




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin