Mahmood, nuove foto con il presunto fidanzato Lorenzo


Il settimanale Chi ha pubblicato nuove foto di Mahmood in compagnia del presunto fidanzato Lorenzo.

La vita sentimentale di Mahmood, il cantante italiano di origini egiziane che ha trionfato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Soldi, è finita sotto la lente d’ingrandimento del gossip soprattutto a causa di una presunta omosessualità che l’artista non ha voluto ufficializzare, come dimostrano le seguenti dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair: “Dichiarare ‘Sono gay’ non porta da nessuna parte se non al far parlare di sé. Sono fidanzato ma troverei molto poco educata la domanda se lo sia con una donna o con un uomo. Specificare significa creare distinzioni”.

Il settimanale Chi ha pubblicato una serie di nuove foto che ritraggono il cantante in compagnia di colui che, stando sempre a quanto pubblica il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe il suo fidanzato, Lorenzo Tobia Marcucci.

Lorenzo è un ragazzo di circa trent’anni, proveniente da Lucca, che lavora nel campo della moda e che farebbe coppia fissa con Mahmood da parecchio tempo.

Una di queste foto, scattata a Milano, zona Porta Venezia, ritrarrebbe anche un presunto bacio tra Mahmood e Lorenzo, che i due ragazzi si sono scambiati dentro un’automobile. Secondo il settimanale Chi, Mahmood e Lorenzo avrebbero alternato baci e chiacchiere per circa un’ora, tutto questo sotto casa del fidanzato del cantante.

Il settimanale ha anche aggiunto che il successo improvviso che ha travolto Mahmood non ha minimamente influito sulla stabilità della sua relazione con Lorenzo.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin