“Ma ora voglio concentrarmi sullo sport”


“Mi avevano proposto di rifare La Vita è una Figata, ma ora voglio concentrarmi sullo sport”. Intervista a Bebe Vio, protagonista del nuovo spot televisivo di Sorgenia.


Bebe Vio torna in televisione, ma solo come protagonista di uno spot pubblicitario. La campionessa paralimpica 20enne è ancora una volta il volto scelto per la campagna di Sorgenia, uno dei principali operatori del mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale. Il nuovo spot si vedrà in televisione a partire da domenica 5 maggio: pochi secondi girati alla spettacolare La Nuvola di Fuksas a Roma sulle note di Goldrake. “Mi fa molto strano stare in tv, di solito non mi riguardo mai perché in realtà non mi piace la mia voce“, rivela con il sorriso la campionessa. “Ormai con Sorgenia è quasi facile: questa è la terza campagna che facciamo insieme. Finché faccio questo tipo di campagne il rapporto con la televisione è facile. Il resto è un casino: non sono per niente attrice e non sono per niente brava“.

In televisione, oltre alle classiche ospitate, Bebe ha condotto un programma: La vita è una figata, andato in onda nella domenica pomeriggio di Rai1. “Quella è stata la mia prima conduzione: è stato molto bello ma anche molto tosto, loro mi avevano chiesto la disponibilità di un mese e io ho dato solo una settimana a disposizione. Purtroppo con gli allenamenti non è facile. Quello è stato molto bello. Già l’anno successivo mi avevano proposto di rifarlo, ma sto cercando di concentrarmi molto di più sullo sport e sull’Università (studia comunicazione a Roma, ndr). Sto cercando di sparire un po’ dal mondo, lo sport è la mia priorità“.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin