Luisa Cerani | Autunno-inverno | 2018-2019


Luisa Cerani autunno-inverno 2018-2019: uno stile sfaccettato ma unico ed esclusivo; espressione di una donna dalla personalità composita ed il glamour sorprendentemente moderno.


Lo diciamo subito e senza indugi: la donna di Luisa Cerani per l’autunno-inverno 2018-2019 ci piace e ci seduce. Quel suo aspetto che giostra e contrappone elementi apparentemente così diversi si impone con un’eleganza mobile e moderna che rifiuta recisamente non solo noiose etichettature ma anche inaccurate generalizzazioni (sempre del resto pericolosissime).

Siamo insomma di fronte ad una personalità volitiva, dalla femminilità squisita, l’indole indomita. Le sue tenute, i suoi outfit parlano chiaro, mettono in evidenza note rock, nostalgie romantiche, tocchi irresistibilmente glam. Una pluralità di elementi che ne diventa magicamente l’essenza. Il segreto che l’anima non solo dall’esterno, ma (cosa indubbiamente ancora più importante) anche dal didentro. Ben vengano i maculati contrapposti a gonne luminose da sera, i motivi floreali abbinati a disinvolti quadrettati, le camicie con capricciosissime ruches di un vivo giallo zafferano.

Di scena dunque questa volta un stile mosso e composito che tuttavia rimane caparbiamente unico, indivisibile, espressione ed anima di una sola donna, di una medesima e complessa femminilità. Luisa Cerani vince (ma potremmo in tutta tranquillità dire stravince) puntando per l’autunno-inverno 2018-2019 su una moda che unisce le diversità in nome di una personalità forte e sfaccettata a cui ovviamente si soccombe volentieri, col sorriso stampato sulle labbra.

Via | Pinterest




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin