Lory Del Santo | Morte figlio Loren


La soubrette racconta il suo dolore a Verissimo.

Ha destato moltissimo scalpore la rivelazione di Lory Del Santo del suicidio del figlio Loren avvenuta un mese fa a Verissimo. La tragedia non ha scosso logicamente solo la madre, ma anche il fratello Devin, come raccontato dalla stessa ex soubrette a Silvia Toffanin:

Devin non riesce a perdonarsi per quello che è successo a Loren. In queste settimane, pur soffrendo, mi sono data forza per lui che mi ha fatto capire che avrebbe voluto seguire suo fratello, raggiungerlo per tornare a stare insieme a lui. Devin mi ha raccontato che alcuni giorni prima del suicidio di Loren si erano promessi che avrebbero vissuto per sempre insieme. Adesso Devin è rimasto negli Stati Uniti, non vuole che io stia al suo fianco perché deve dimostrare a tutti che ce la può fare da solo. Al suo fianco c’è il suo migliore amico. So che adesso sta un po’ meglio. Io gli ho fatto capire che non dobbiamo raggiungere una persona che non c’è più perché questa vive sempre accanto a noi.

Lory Del Santo inizialmente era stata contattata dal Grande Fratello Vip per far parte della terza edizione, poi a causa della tragedia familiare la sua partecipazione è saltata. Successivamente la donna ha chiesto di essere ammessa nuovamente al reality come “terapia“. La decisione verrà svelata domani in diretta alla prima puntata.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin