Loredana Lecciso | Domenica Live | Al Bano | Romina Power


Loredana Lecciso, a Domenica Live del 16 settembre 2018, incontra le gemelle Kessler per ballare i Da-da-un-pa) e parla, per la prima volta, del triangolo Al Bano – Romina Power dopo la separazione

Inizio col botto per la nuova puntata di Domenica Live, stagione 2018 – 19. Loredana Lecciso, in studio, per raccontare la sua verità sul triangolo Al Bano – Romina Power. A seguire, poi, un incontro storico tra le gemelle Kessler e le sorelle Lecciso per ballare il Dadaunpa. L’ex compagna del Leone di Cellino San Marco ha studiato, tutta l’estate, con un coreografo di danza classica per perfezionarsi come ballerina.

Lecciso: “Con Al Bano ci siamo chiariti. Quello scatto, tra me e Al Bano, sintetizzi il grande affetto che lega me e lui. I fatti restano. Io e Al Bano abbiamo ristabilito l’affetto familiare. Non c’è stato alcun riavvicinamento sentimentale come coppia, uomo – donna.”

La showgirl leccese ribatte a Romina che, recentemente, ha dichiarato di essere nauseata del gossip:

“Al Bano è un puro, lineare. Ci sono adottare degli atteggiamenti per evitarlo. Oggi sono qui. Nessuno mi ha puntato la pistola. Ho scelto di venire qui per te, perché mi piace il tuo programma, il pubblico”.

La Lecciso è tornata, spesso, a Cellino San Marco (da Lecce) per andare a trovare i figli. Ha incontrato anche Romina: “Non smetterò mai di ringraziare i miei genitori per avermi inculcato i valori di base”

I giornali, qualche settimana fa, hanno ipotizzato che le parole di Romina Jr., avesse postato su Instagram (“Donnette da 4 lire”), fossero indirizzate alla Lecciso: “Mi auguro che non fossero indirizzate a me. Non rispondo delle azioni degli altri. Non credo che avrebbe commesso un errore così grave”.

E, poi, la conduttrice radiofonica ha ribadito di voler un gran bene al suo ex compagno e padre dei suoi figli, Bido e Jasmine: “Ho sempre trovato Al Bano un bell’uomo. Peso 4 chili in più ma oggi mi sento felice. Al Bano mi ha sempre detto che ha visto Romina come una sorella. E’ sempre stato sincero, molto coerente”




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin